Martedì 6 giugno 2023
Si comunica che per causa non dipendenti dagli organizzatori, lo spettacolo “Quello che le donne dicono” di e con Giulia Pont e Serena Bongiovanni non andrà in scena. Potrete vedere Serena Bongiovanni lunedì 5 giugno, mentre concorderemo presto un’altra data in cui poter guardare e ascoltare i monologhi di Giulia Pont.
Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto
Dalle 20.00 Il Menù della Poesia
Portate a base di rime e versi. I commensali oltre a mangiare e bere, possono scegliere delle poesie da ascoltare direttamente al tavolo, interpretate da attori professionisti.
Per il terzo anno consecutivo, torna a Evergreen Fest “Il Menù della poesia”. Dopo l’allestimento site specific della scorsa edizione, nel 2023 si organizzerà, insieme agli artisti dell’associazione, un format dove l’arte poetica diventa strumento di aggregazione culturale. Nell’ultimo periodo, questo progetto ha attraversato i confini nazionali, svolgendosi presso il Transit Festival – Odin Teatret (Danimarca) e per l’inaugurazione della “Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” (Parigi).
Un evento del progetto Inside_Out(side), finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di Covid-19.
Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865,inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.