Sabato 25 giugno 2022

Sabato 25 giugno 2022


h. 16.30-18.00 Laboratorio di scultura per bambini (dai 6 agli 11 anni) a cura di ass. FraLeNubi


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


concerto

h. 20.00 Chiara Effe
Concerto musica d’autore

Canzoni di un’autrice sarda che tifa il Cagliari, racconta favole e conosce il mare.


h. 21.30 Fran e i pensieri molesti
Concerto indie folk elettronico

Fran e i Pensieri Molesti è una band nata nel 2016 a Torino. Il singolo “Libano” del loro primo album, si aggiudica il patrocinio di Amnesty International. Nel loro percorso musicale, sono partiti da radici folk e cantautoriali, con sperimentazioni indie-elettronica e sonorità pop. Nella loro pur breve carriera, hanno già aperto i concerti di artisti come “La Rappresentante di Lista”, “Franco 126”, “Eugenio in Via di Gioia”, “Bloody Beetroots”, “Alborosie”, “Dutch Nazari”. All’attività musicale la band affianca da sempre l’impegno nel sociale sostenendo la comunità LGBT e partecipando a vari Pride in giro per l’Italia (Bergamo, Novara, Torino, Padova), portando sul palco i colori e messaggi di amore, uguaglianza e rispetto.


A seguire Un nuovo richiamo di Elio D’Alessandro
Silent Experience

Elio è un cantautore nato nella terra di mezzo tra Napoli e Roma. Nel suo nuovo concept concert, intitolato “Un nuovo richiamo”, si esibisce da solo, alternando voce, drum machine e synth. La trama di suoni elettronici regala ai brani cantautorali un flow molto più aggressivo, ispirato a gruppi come Agar Agar o gli Interpol, e li sposta verso un elettropop che ricorda a tratti Battiato


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.