Lunedì 27 giugno 2022

Lunedì 27 giugno 2022


h. 16.00-18.00 Laboratorio Ballo al palchetto (per adulti) a cura di Dj Piero


h. 17.30-18.30 Copertine sull’erba – Letture per bimbi (dai 3 anni) a cura di Diorama Kids’


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.30 Simone Regazzoni presenta il libro Oceano. Filosofia del pianeta (Ponte alle grazie)

In occasione dell’uscita del suo nuovo libro “Oceano. Filosofia del pianeta” (Ed. Ponte delle Grazie)”, il filosofo torna a Evergreen Fest per un “corpo a corpo” con la filosofia presocratica, i miti orientali della creazione, il Moby Dick di Melville, l’arte del surf e i quadri di Turner. Simone Regazzoni ha insegnato all’Università Cattolica di Milano ed è attualmente docente presso l’Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata. Un incontro organizzato in collaborazione con Scuola Holden.


concerto

h. 21.30 Trio Marciano
Concerto cover musica italiana dai ’50 ai ’90

Il Trio Marciano è composto da esponenti storici della scena rock torinese: Vito “Dottor Lo Sapio” Miccolis, Mauro “Mao” Gurlino e Vincenzo “Rosko” Mesiti. Il gruppo invita lo spettatore in un divertente viaggio nella musica italiana, dagli anni 50 ai 90: un appassionante itinerario dentro l’arte, la cronaca e il costume di cinquant’anni di musica e cultura. È prevista anche l’interazione degli spettatori, a cui verrà chiesto di testimoniare la loro personale memoria del periodo raccontato.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.