Domenica 17 luglio 2022
h. 11.00 Xenia Ensamble
Concerto musica classica
Il “XXV Corso Internazionale di Musica da Camera” è un evento dedicato alla musica da camera per archi, in cui giovani strumentisti ad arco – circa 50 allievi dai 12 ai 22 anni provenienti da tutto il mondo – si riuniscono per due settimane sotto la guida di Ensemble Xenia e un equipe di musicisti di fama internazionale. Per l’occasione, Xenia si presenta in concerto anche all’interno di Evergreen Fest.

Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica
h. 16.30 Il magico mondo di Laura
Sigle cartoon e cosplay
h. 20.00 Michela Paleologo + Domenico Vena
Concerto musica cantautoriale e cover
Michela Paleologo, classe 1998, nasce a Torino, ma è figlia di due mari, quello sardo e quello calabro. Cresciuta ascoltando di tutto, a 14 anni inizia a prendere lezioni di canto e pianoforte. Nel 2020 si diploma preso la Gypsy Musical Academy, con la quale arriva in finale a Italia’s Got Talent. In questo live è accompagnata da Domenico Vena, cantautore e polistrumentista con cui ha curato gli arrangiamenti dei brani inediti e delle cover.
h. 21.30 Grama Tera
Concerto musica rock e folk
Il nuovo lavoro del multistrumentista Umberto Poli e del cantautore Ricky Avataneo, Grama Tera, tratta di crimine e violenza, di lavoro e di clima, nelle sue accezioni più estreme. Temi che spesso si incrociano e si fondono tra loro. Sul palco di Evergreen Fest, il concerto sarà accompagnato da Gianfranco Nasso (contrabbasso) e Simone Zoja (fisarmonica e pianoforte), con la presenza di alcune special guest.
Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.