Mercoledì 30 giugno 2021

Mercoledì 30 giugno 2021


Si comunica che per questa serata le sedie nell’area spettacolo e i tavoli nell’area ristoro sono SOLD OUT. E’ possibile vedere e ascoltare lo spettacolo anche dal prato, con la possibilità di prendere bevande e piatto da asporto nel nostro punto ristoro.

Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


h 16.00-18.00 Laboratorio di  Zentangle laboratorio creativo di disegno per adulti a cura di Veronica Forioso



h 18.00- 19.00 Pilates per adulti a cura di Tedacà con Veronica Forioso



Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.45 Presentazione del libro Il codice della vendetta di Pasquale Ruju (Ed. E/O), a cura di Diorama Kids’


h 21.30 Flamenco vivo Gala de Fin de Curso Arte Y Flamenco

Uno spettacolo con musica dal vivo che rappresenta il Flamenco, musica e danza andalusa che nasce come lamento di un popolo emarginato e sottomesso, diventata in seguito non solo un concentrato di tecnica e di virtuosismi, ma un modo di sentire e raccontare emozioni profonde.


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 (il cellulare sarà attivo dal 31 maggio 2021 dalle 15 alle 19) o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it.

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere. Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.
Ps: porta con te la tua mascherina