Giovedì 1 luglio 2021
Si comunica che per questa serata le sedie nell’area spettacolo sono SOLD OUT. Sono rimasti i tavoli per la cena ed è inoltre possibile vedere e ascoltare lo spettacolo anche dal prato, con la possibilità di prendere bevande e piatto da asporto nel nostro punto ristoro.
Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.

h 16.00-17.00 Laboratorio di Danza per bambini dai 3 ai 5 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta

h17.00-18.00 Laboratorio di Danza per bambini dai 6 ai 10 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto

h 21.30 Le mille e un sogno. Ri-Evoluzione
Danza orientale ed etniche e percussioni live con Il Centro Aziza
Il Centro Studi Danza Musica e Cultura Orientale è condotto da Aziza Abdul Ridha, ballerina e coreografa diplomata all’Accademia di Montecarlo. Fin dal 1996 lo spazio è dedicato alla danza orientale e si distingue per un corpo docente costituito da insegnanti di fama internazionale.
I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it
I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 (il cellulare sarà attivo dal 31 maggio 2021 dalle 15 alle 19) o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it.
Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere. Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.
Ps: porta con te la tua mascherina