15 GIUGNO 2017

h 16.30-17.30 Yoga per bambini |
h 17.30-19.00 Yoga per adulti |
h 17.00-18.30 Shiatsu per la terza età, Riattivare l’energia vitale |
h 18.00-19.00 Laboratorio di Fit Walking |
h 19.00 Shiatsu |
h 20.30 Presentazione Piemonte Pride 2017 in collaborazione con Torino Pride LGBT |
h 21.00 The Beatwins, Beatles Tribute Band

Yoga per bambini: i bambini possono scoprire lo Yoga attraverso il gioco, avvicinandosi alle posizioni che imitano gli animali e il mondo che ci circonda. Cosa portare: abbigliamento comodo, calzini, meglio se antiscivolo, tappetini e asciugamano piccolo. A cura di Silvia Gallino.
Yoga per adulti: laboratorio a cura di Silvia Gallino.  Cosa portare: tuta o abbigliamento comodo, calzini, meglio se antiscivolo (niente scarpe), tappetini e asciugamano piccolo.
Shiatsu per la terza età: riattivare l’energia vitale, laboratorio a cura di Associazione Cont-Agio. 
Laboratorio di Fit Walking: l’arte del camminare bene per essere in forma, un’attività fisica svolta all’aperto che aiuta a migliorare lo stato di salute generale, utile per tutto l’apparato locomotore, tessuto osseo, articolazioni, tessuto muscolare. A cura di Associazione Cont-Agio.
Shiatsu: laboratorio a cura di Associazione Cont-Agio. 
Presentazione Piemonte Pride 2017: in collaborazione con Torino Pride LGBT
The Beatwins, Beatles Tribute Band: la preposizione “between” (cioè “tra”o “in mezzo”) indica un tratto differenziale che tenta di unire due mondi, riempire un buco; ma Beatwins anche per riprendere il nome NerkTwins,  ovvero il primo gruppo con cui John Lennon e Paul McCartney si esibivano a Liverpool nei primissimi anni del loro, a dir poco, fortunato sodalizio umano ed artistico. Composizione: Simone Costrino (Voce, chitarra 12 corde), Corrado Calcagno (Cajon, armonie vocali), Jerry Arcidiacono (Chitarra, armonie vocali)