Domenica 25 giugno 2023

Domenica 25 giugno 2023


Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito


Dalle 9.00 alle 18.30 One Day for Fitness Official Events


concerto

h. 11.00 Mythos
Concerto Ensemble Armonico Femminile

Il concerto spiega come la musica sia figlia dell’ambiente e del gusto dei secoli. Il quartetto suonerà le Triosonate del ‘700 e le composizioni di Vivaldi eseguite solo nei salotti dell’alta borghesia e nelle corti, per giungere a oggi in cui la musica popolare è diventata musica colta, ascoltata da tutti, composta da autori classici. Il percorso termina con uno studio su Astor Piazzolla, dove il tango non è più solo ballo, ma rallegra l’anima di tutti.



Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


concerto

h. 21.30 Cipriano’s Banda
Concerto Tributo a Fred Buscaglione

Una piccola orchestra di 7 elementi, proveniente da Milano, che rende omaggio a vari artisti della musica d’autore italiana, fra cui Gaber, Jannacci, Petrolini e Paolo Conte. Sul palco dell’Evergreen Fest porteranno un concerto totalmente dedicato alla musica, alle maschere e alla dissacrante ironia delle canzoni di Fred Buscaglione, artista torinese dallo stile inconfondibile.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.