Domenica 11 giugno 2023
Evergreen Fest – Parco della Tesoriera di Torino
Corso Francia 186 / 192 (ingresso gratuito)
Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito

Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica
h. 15.00 – 18.00 Ton-Velo (Tonolli-Velocipedi). Ciclofficina mobile e prove di veicoli sostenibili.
TonVelo è un laboratorio di ciclofficina popolare con sede all’Officina Verde Tonolli (quartiere Parella): fornisce biciclette in comodato d’uso gratuito e riparazioni, sempre gratuite, a decine di cittadini e cittadine. La ciclofficina si sposterà alla Tesoriera, all’Evergreen Festival, per imparare insieme qualche piccola riparazione e renderci autonomi quando il nostro mezzo ci lascia a piedi. In più si avrà la possibilità di provare qualche mezzo più strano del solito

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto
h. 20.00 Michela Paleologo + Domenico Vena
Concerto musica cantautoriale
Michela Paleologo, classe 1998, nasce a Torino, ma è figlia di due mari, quello sardo e quello calabro. Cresciuta ascoltando di tutto, a 14 anni inizia a prendere lezioni di canto e pianoforte. Nel 2020 si diploma preso la Gypsy Musical Academy, con la quale arriva in finale a Italia’s Got Talent. In questo live è accompagnata da Domenico Vena, cantautore e polistrumentista con cui ha curato gli arrangiamenti dei brani inediti e delle cover.
h. 21.30 Omär
Concerto Drama & Bass
Da Torino, una giovanissima artista che rappresenta attualmente la sintesi di un lungo percorso musicale, scaturito dall’urgenza espressiva, che affonda le sue radici nell’incontro tra alternative-pop e soul. Il suo è un pop elettronico in cui le parole si fondono nei testi, con una vocalità elegante che si miscela alle strumentali elettroniche e sperimentali. La cantante ama definire il suo genere musicale: “Drama & Bass”.
Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.