Mercoledì 29 giugno 2022
h. 16.30-17.30 Laboratorio di danza gioco per bambini (dai 3 ai 5 anni) a cura di Tedacà
h. 17.30-18.30 Laboratorio di Tip Tap base per giovani e adulti a cura di Tedacà
h. 16.00-18.00 Laboratorio di Zentangle – Laboratorio creativo di disegno per giovani e adulti a cura di Veronica Forioso e Tedacà

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto
h. 20.30 Torino Città per le donne
Incontro con Antonella Parigi (presidente dell’Associazione Torino Città per le donne), Monica Pereno (prima firmataria della proposta di legge) e Carola Messina (firmataria della legge e vice presidente dell’associazione).
Torino Città per le Donne è una associazione di promozione sociale nata, nel 2020, dalla consapevolezza che il tema della parità di genere non veniva preso in considerazione nel dibattito politico cittadino. Grazie alla partecipazione di più di 400 persone, è stato presentato ai candidati sindaco della Città un documento strategico con proposte concrete e tangibili per la trasformazione di Torino in una città per le donne e quindi inclusiva per tutte e tutti.
h. 21.00 Immagina se tu…anzi, prova! di Red Fryk Hey
Creazione di danza dedicata all’autismo
Coreografato e interpretato da Red Fryk Hey, ballerina autistica, porterà il pubblico ad osservare e ascoltare movimenti, musica, racconti e parole. Corpo, voce e musica che si mescolano. Autismo insieme alla danza per creare più consapevolezza. La performance sarà preceduta da una chiacchierata con l’artista sul tema dell’autismo. Spettacolo di danza contemporanea, street e sperimentazione che viaggia nella mente autistica.
A seguire Senza parole
Contest di narrazione corporea
Gli sfidanti dovranno danzare e interpretare una situazione a loro sconosciuta, su una musica che non potranno scegliere.
Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865,inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante