Sabato 9 luglio 2022

Sabato 9 luglio 2022


h. 11.00-13.00  Visita storica guidata del Parco della Tesoriera e di Villa Tesoriera (per tutti) a cura di We Love Torino, in collaborazione con Biblioteca civica musicale Andrea Della Corte


h. 16.30-18.00 Pomeriggio Lab  Scultura per bambini (dai 6 agli 11 anni) a cura di ass. FraLeNubi


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 21.00 Rubrica Il futuro è il presente I progetti del Gruppo Iren


h. 21.30 NADA
in duo con Andrea Mucciarelli alla chitarra
Concerto musica d’autore

La Nada ha debuttato al Festival di Sanremo a 15 anni, con la canzone “Ma che freddo”, diventata poi famosissima. Ha inoltre vinto il Festivalbar con “Amore disperato”, un brano che unisce le generazioni. Ma queste sono state solo alcune tappe della sua carriera.
Nada ha fatto un percorso musicale denso di sperimentazione, in questo live è accompagnata dal bravissimo chitarrista Andrea Mucciarelli, per una nuova versione di un progetto che che ha già vinto il premio “Musicultura” e il “Premio Tenco”. Lo spettacolo comprende brani come “Il porto di Livorno”, “Ma che freddo fa”, grandi successi come “Amore disperato”, “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma”, fino a un’esplorazione del suo repertorio attuale (“Luna in Piena” e “Senza un perché”).


A seguire Poli(cis)tica di Animaliguida
Narrazione sonora in cuffia


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.