Sabato 23 luglio 2022

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto

h. 21.30 ENSI
+ Zoelle in apertura
Concerto musica Rap
Classe 1985, ENSI è uno dei più importanti rapper italiani, bandiera del rap di Torino, attivo sin dai primi anni zero. L’arte del freestyle è ciò che lo rende una vera e propria icona del genere. Sul palco di Evergreen Fest, presenta, per la prima volta, dal vivo i suoi ultimi ep “Oggi” e “Domani”. Entrambe le raccolte, pubblicate per la Factory Juicy Music, sono distribuite da Believe, con cui ENSI ha intrapreso un cambio di rotta verso l’indipendenza, pur mantenendo la sua identità hip hop.

A seguire Killagroove
Concerto in cuffia di musica elettronica
Killagroove è un progetto musicale nato a Torino nel 2011 formato da Alessandro Matta e Diego Trigilia, un DJs e un Producers che propongono e producono brani con base Techno, Tech-House ed Elettronica. Hanno suonato in diversi club e festival in Germania, Italia, Francia e Spagna, in questo live saranno in modalità silent, con DJ-Set che mischia il digitale con l’analogico, facendo ballare con le loro sonorità underground dalla Deep alla Techno.
Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.