Domenica 13 giugno 2021

h11.00-13.00 Spettacolo della Formazione Permanente di Tedacà

Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica

h 16.30 Drum Circle di Mixtura Orchestra
Laboratorio di percussioni

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto

h 20.00 Melo Coton
Un’atmosfera parigina, un po’ rétro e un po’ bohèmienne, con un tocco di swing. il trio Mélo-Coton propone un viaggio nella musica francese per rivivere le emozioni di una Parigi senza tempo, attraverso l’ironia, la poesia, la genialità dei chansonniers: da Charles Trenet a Zaz, passando per Juliette Gréco e Serge Gainsbourg.
Rubrica Ritorno al Futuro: Coordinamento Lavoratori e Lavoratrici dello Spettacolo Piemonte

h 21.30 Cantiga de la Serena
La Cantiga de la Serena è un ensemble che si dedica al recupero e alla rielaborazione della musica antica e tradizionale del bacino del Mediterraneo. Il trio salentino si presenta a Evergreen Fest per promuovere l’uscita del nuovo lavoro discografico, in cui la tradizione italiana si miscela a sonorità balcaniche e medio orientali. In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo.
I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it
Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.
Ps: porta con te la tua mascherina