Venerdì 18 giugno 2021
h. 15.00 Conferenza Corona verde,
a seguire proiezione proiezione del documentario Corona Verde,
prodotto da Regione Piemonte, con Davide Demichelis

h 17.30-19.00 Laboratorio di Scultura per bambini dai 8 ai 12 anni a cura di Francesco Marinaro di Associazione FraLeNubi

h 18.30 Evergreen Fest incontra Pietro Bartolo
Per oltre 15 anni Pietro Bartolo ha prestato soccorso ai migranti che sbarcavano sull’isola di Lampedusa, raccontando poi la sua esperienze in diversi libri. Nel 2019 diventa vicepresidente della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni del Parlamento Europeo.
In collaborazione con Torino Spiritualità

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto

h 21.30 Emilio Stella
Emilio Stella, classe 83, è un menestrello moderno, in grado di spaziare dalla canzone popolare al reggae, dal folk alle ballad. Diventato con la sua musica un fenomeno del web, Il cantautore romano ha già vinto diversi premi, fra cui “Botteghe d’Autore”, “Poeta Saltimbanco” e “Dallo Stornello Al Rap”.
Ha inoltre condiviso il palco con artisti quali Simone Cristicchi, Alessandro Mannarino e Piotta.
I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it
Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.
Ps: porta con te la tua mascherina