Giovedì 8 luglio 2021
Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.

h 16.00-17.00 Laboratorio di Danza per bambini dai 3 ai 5 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta

h17.00-18.00 Laboratorio di Danza per bambini dai 6 ai 10 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta

Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto
h 20.45 Presentazione del libro Una casa di donne di Cristina Aimonetto (Echos Edizioni)

h 21.30 Oscar (cantante degli Statuto) in concerto – Sentimenti travolgenti in Tour
“Dopo più di trent’anni di carriera e 15 album con gli Statuto, con cui si è esibito su palchi prestigiosi come quello del Festival di Sanremo e del Festivalbar, per la prima volta Oscar intraprende un percorso artistico da solista con un progetto discografico che punta ad uno stile raffinato, fatto di sonorità ricche ed eleganti, accessibili ed orecchiabili.
In collaborazione con Associazione Linguadoc
Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.
Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina
Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00