Domenica 25 luglio 2021

Domenica 25 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


h. 11.00 Associazione F. Schubert: Quartetto Encanto
Viaggio dalla musica Classica all’Opera. Concerto a cura di Coordinamento Associazioni Musicali



Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica


h 17.00 Il magico mondo di Laura
Sigle cartoon e cosplay


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.00 Simona Colonna in “Curima Curima”

Curima Curima è un concerto per voce, anima e violoncello in cerca di verità leggendarie o vere leggende. Il violoncello di Simona Colonna respira, corre e batte il tempo delle parole, scandite con armoniosa forza e dolcezza, a scolpire l’universo intimo dell’autrice.


h. 21.00 Academy Excellence Torino
Performance di Waacking e Hip Hop


h. 21.30 I Siciliani – Vero succo di poesia
Ninni Bruschetta, Cettina Donato e Celeste Gugliandolo
In collaborazione con Fondazione Piemonte dal vivo

Reduci dai successi e sold out teatrali di “Il mio nome è Caino” di Claudio Fava, torna in un nuovo sodalizio artistico la vulcanica coppia Ninni Bruschetta e Cettina Donato. Una sinergia unica ed entusiasmante. Dopo aver interpretato un testo di teatro civile come una jam session per pianoforte e voce, commuovendo il pubblico dei teatri di tutta Italia, il duo propone adesso un’altra faccia della Sicilia, quella poetica e letteraria. A fare da sfondo alla loro ispirazione artistica, stavolta è lo stretto di Messina, patria comune, passaggio che ha condotto i due artisti sui palcoscenici di tutta Italia e all’estero



Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00