Martedì 7 luglio 2020

Si comunica che in questa serata le sedie nell’area spettacolo sono SOLD OUT ma sono rimasti i tavoli liberi per la cena.
Però è possibile vedere e ascoltare l’intervista anche dal prato situato di fianco al palco.
Le sedie nell’area spettacolo sono esaurite già da qualche giorno, quindi se NON avete ricevuto risposta, la vostra prenotazione non è andate a buon fine.



h 17.00-18.00 Pomeriggio Lab Musical per bambini dai 6 ai 10 anni

h 17.30-18.30 Pomeriggio Lab Teatro per bambini dai 6 ai 10 anni

h 18.30-19.30 Pomeriggio Lab Yoga per adulti

h 19.00-20.00 Visita guidata storica del parco della Tesoriera
a cura di We love Torino

h 21.00 Rubrica Ritorno al futuro

h. 21.30 Supershock vs Metropolis
Cine concerto con il supporto di Fondazione
Piemonte dal Vivo

Metropolis, primo film di fantascienza nella storia del cinema, diventato modello più o meno esplicito per molti film di questo genere fino ai giorni nostri (Blade Runner, Guerre Stellari, Matrix), è entrato a far parte stabilmente dell’immaginario collettivo. Le immagini ci portano in una città del ventunesimo secolo la cui esistenza si basa sull’estremo sfruttamento della classe operaia da parte di pochi ricchi che vivono nel lusso più sfrenato. Supershock sonorizza in qusto concerto il film durante la proiezione, sviluppando una lucida riflessione sul destino dell’uomo nell’epoca della civiltà delle macchine, un’indagine appassionante su un mondo ridotto a simulacro, un’attenta focalizzazione del versante oscuro, misterioso, esoterico dell’esistere.

Dalle 19.30 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.
Ps: porta con te la tua mascherina