H 11 Preludio Ensenble
Concerto di pianoforte, fisarmonica, sax e clarinetto. A cura di Coordinamento Associazioni Musicali
h. 12.30 Il pranzo della domenica
h 16.30 La palestra del sorriso
Laboratorio sul sorriso a cura di Giulia Ferriani
In collaborazione con Cassetto AxTo, sostenuto da Città di Torino con AxTo Azioni per le periferie torinesi.
h. 20.00 Roberta Barabino
Accompagnata da Laura Monti (violoncello) e Tristan Martinelli (chitarra elettrica)
Concerto musica d’autore
Roberta Barabino, cantautrice genovese, presenta le sue canzoni dalle sonorità avvolgenti e ipnotiche. Con canzoni che raccontano di se stessa e di altre vite, di lettere mai spedite, sogni notturni, conflitti e desideri, Roberta ha registrato due album, entrambi prodotti con Raffaele Rebaudengo (violista del Gnu quartet): “Magot” uscito per Egea nel 2011 e finalista al “Premio Tenco” e “Il tempo degli animali” che sarà distribuito a fine estate 2019.
h. 21.00 Rubrica La mia città sostenibile. A cura di Coordinamento Torino Pride Glbt
H 21.30 Frubers in the Sky
Concerto musica jazz
Frubers in the Sky (nella foto) è una formazione torinese nata nel 2013 è composta da Silvia Carbotti, Max Carletti, Paolo Franciscone, e Stefano Profeta. Di ispirazione jazz con influenze pop e rock, le esibizioni sono con voce, chitarra, batteria e contrabbasso.
Sessanta per cento jazz, quindici tarantella e venticinque canzoni per giorni di pioggia. Con questa miscela, il quartetto parte dalle sonorità tipiche del jazz, per esplorare la musica nelle sue forme più disparate per dare vita a quell’istinto di battere il tempo con il piede e iniziare a cantare.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.