Domenica 2 luglio 2023

Domenica 2 luglio 2023


Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito


concerto

h. 11.00 Rosa canora di Accademia dei Solinghi
Concerto – Trio di chitarre

In questo concerto il fine è quello di divulgare un repertorio che parte dalla musica rinascimentale per arrivare fino al novecento, attraverso brani sia originali per chitarra, come il trio op.12 di Gragnani e il Fandango di Boccherini, sia brani trascritti per trio di chitarre, come il concerto di Vivaldi (in origine per due mandolini ed archi) e le composizioni pianistiche di Isaac Albéniz.


Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica


h. 16.30 – 18.30 Swap Party in collaborazione con Eco dalla città

Una domenica di “Swap Party” in cui le persone si scambiano oggetti, tipicamente capi d’abbigliamento e accessori di vario tipo, ma anche articoli per la casa, libri e piccoli pezzi di arredamento. Un’attività che permette ai vicini di conoscersi, sensibilizzando inoltre sul valore dell’economia circolare.


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


concerto

h. 20.00 Poesie per la Dora
Reading con musica dal vivo

Il progetto musicale Poesie per la Dora nasce nell’ambito di “Era Aurora”, spazio creativo con sede sul lungo Dora Napoli. Il terreno è proficuo, così versi e beats di Davide Bava, con i contributi di Chiara De Cillis, Brownie, Tito Sherpa e gli scratches di Gibbo, danno vita al componimento lirico Poesie per la Dora, un elogio alle storie dei margini, una dedica sonora e poetica ad un luogo unico come il Borgo Dora.


concerto

h. 21.30 Giorgieness in Anima in Piena Tour
Concerto, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo

Con il lancio del progetto Giorgieness nel 2011, Giorgia D’Eraclea inizia a farsi largo sulla scena musicale italiana imponendosi con passionalità e vigore. Con i suoi 3 album e 1 EP all’attivo, si consacra nella scena indie nazionale. Nel corso della sua carriera Giorgieness ha suonato in oltre 300 concerti, nei principali club e festival Italiani, compreso il concerto del Primo Maggio a Roma, e ha condiviso il palco con alcuni dei nomi più noti del panorama alternativo italiano e internazionale.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.