Site icon Evergreen Fest

Domenica 10 luglio 2022

Sul palco le sette cantanti del collettivo “Canta fino a dieci” che si esibirà a Evergreen Fest promuovendo la normalizzazione della presenza di cantanti e musiciste nel panorama musicale.

Domenica 10 luglio 2022


h. 11.00 Accademia del Santo Spirito
Concerto musica classica

L’Accademia del Santo Spirito nasce nel 1985 e ha sede presso la Chiesa dello Spirito Santo nel centro storico di Torino. Si dedica alla valorizzazione del patrimonio musicale cinque-settecentesco, anche attraverso la ricerca di opere dimenticate. È giunta alla formazione di un gruppo di cantanti solisti, di un coro e di un’orchestra composta da giovani strumentisti. Propongono un concerto di musica classica, a cura di Coordinamento Musicale Torino.


Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica


h. 16.30 Country Boy con Riccardo Forneris
Spettacolo di clown e circo.


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.00 Nina Grimm
Concerto di progressive pop


h. 21.30 Canta fino a dieci
Concerto musica d’autore

Un collettivo musicale composto da cinque cantautrici che si sono conosciute a Torino: Anna Castiglia, Rossana De Pace, Francamente, Cheriach Re e Irene Buselli. Le cinque artiste vogliono ricordare che il cantautorato non è una questione di genere e promuovono, con i loro concerti, la normalizzazione della presenza di cantanti e musiciste nel panorama musicale. Sono artiste, lo strumento è la voce non il viso, la chitarra non l’abbigliamento. Sono pronte a contarsi per contare.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.

Exit mobile version