Site icon Evergreen Fest

Domenica 24 luglio 2022

Domenica 24 luglio 2022


h. 9.00-12.45 Inside Me – Mindfulness Morning pratiche di yoga e meditazione a cura di ODFF Sport Events Management


h. 11.00 Mythos: Orchestra mandolinistica Città di Torino
Concerto musica classica

L’Orchestra Mandolinistica “Città di Torino” è costituita da oltre 20 strumentisti, si compone di Mandolini primi, Mandolini secondi, Mandole, Chitarre, Contrabbasso, Flauto e percussioni. Il loro repertorio è molto vasto: spazia dalle trascrizioni di brani classici e parti di opere e operette, alle raccolte di arie popolari e tradizionali italiane ed estere, nonché a composizioni originali scritte per questo particolare tipo di organico strumentale.



Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica


h. 20.00 Paco Zafferani e Francesco Bevacqua
Concerto musica cantautoriale e cover

Un cantautore sammarinese si unisce a un chitarrista torinese ed ecco spiegato questo duo “internazionale”. L’intesa nasce quasi per caso, ma sboccia subito nella creazione di nuovi inediti musicali in cui si sposano le parole del primo e la musica del secondo. In questo progetto si integrano anche cover del cantautorato italiano che hanno ispirato i due artisti e che verranno riproposte in una versione acustica e personale.


h. 21.30 GliSplendidi
Concerto cover Jovanotti

GliSplendidi sono la prima e unica tribute band inclusa nella discografia di Lorenzo Jovanotti. Nel gennaio 2015, infatti, il loro remix di “Sabato” viene inserito nella compilation Sabatomania su etichetta Universal. In occasione dell’uscita di Oh, vita! Jovanotti in persona cita GliSplendidi come la miglior tribute band che abbia mai sentito! La loro “Besame Ahora”, inoltre, (versione mariachi di “Baciami ancora” ), ha suscitato la curiosità dell’artista toscano che li ha invitati ad assistere a un suo concerto a New York.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Vi chiediamo la gentilezza di portare la mascherina, perché in caso di assembramento vi potremmo chiedere di indossarla. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.

Exit mobile version