Site icon Evergreen Fest

Sabato 12 giugno 2021

Fotografia dall’alto del cantante Tommy Kuti, ospite a Evergreen Fest.

Sabato 12 giugno 2021


Si comunica che per questa serata i tavoli nell’area punto ristoro sono SOLD OUT. Ma è ancora possibile accomodarsi sul prato con la possibilità di prendere cibo e bevande da asporto dal nostro punto ristoro. Anche in questa area è assolutamente vietata l’introduzione di lattine e bottiglie di vetro.


h 17.30-19.30 Visita guidata del Mau al parco della Tesoriera
partenza dal Museo di Arte Urbana in Via Netro 2, Torino


h 18.30 Saggio itinerante di Teatro III livello a cura di Tedacà


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


Rubrica Ritorno al futuro. Aspettando il Festival delle Migrazioni


h 21.30 AfroParty con Tommy Kuti feat. Dj Marteh e Slim Gong
Live e Dj set, in collaborazione con Festival delle Migrazioni e con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo.


Classe 1989, nigeriano di nascita ma mantovano d’adozione. Tommy Kuti è uno dei primi italiani di seconda generazione della scena hip hop nostrana. Molto seguito sui social, “#Afroitaliano” è stato il suo primo singolo, frutto di una collaborazione con Fabri Fibra.

Nel 2019 Tommy Kuti scrive il suo primo libro con Rizzoli dal titolo “Ci rido sopra”, uno spaccato colorato e inedito sulla realtà dei ragazzi afroitaliani. Nell’ottobre del medesimo anno debutta a teatro con lo spettacolo “Ritorno a Reims”, diretto da Thomas Ostermeier. Novembre 2020 segna l’inizio di una nuova avventura: con il lancio di 2GRap, programma radiofonico su TRX Radio con Rebecca Kazadi, parte alla scoperta e riscoperta di artisti di seconda generazione.

I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.
Ps: porta con te la tua mascherina

Exit mobile version