Site icon Evergreen Fest

Sabato 19 giugno 2021

Sabato 19 giugno 2021


Si comunica che per questa serata le sedie nell’area spettacolo sono SOLD OUT e sono rimasti solo i tavoli per la cena, dove sarà anche possibile ascoltare il concerto. Inoltre è possibile vedere e ascoltare il concerto anche dal prato, con la possibilità di prendere nel nostro punto ristoro bevande e menù d’asporto. Si comunica che in tutta l’area verde è vietata l’introduzione di vetro.


h. 16 -19 “Rugbisti in erba – Il rugby sotto casa a cura di Rugby Collegno ASD, un’occasione per bambini e ragazzi (4-18 anni) per conoscere e provare il rugby.


h 16.00-17.00 Balli di gruppo con DJ Piero a cura di Dj Piero (turno 1)


h 17.00-18.00 Balli di gruppo con DJ Piero a cura di Dj Piero (turno 2)


h 17.30-19.30 Visita guidata dal Mau al parco della Tesoriera a cura di We love Torino (partenza dal Museo di Arte Urbana in Via Netro,2)


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h 21.00 Mara Redeghieri in “Futura Umanità”
h 22.00 Orchestra di Porta Palazzo

Musica di libertà che esplora culture senza confini. Prima il reading concerto Futura Umanità di Mara Redeghieri (ex Üstmamò) che propone in trio elettroacustico canti e poesia dei popoli oppressi. Poi l’Orchestra di Porta Palazzo rappresenta con la sua musica il quartiere più multietnico di Torino.
In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e Festival delle Migrazioni.


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.

Ps: porta con te la tua mascherina

Exit mobile version