Site icon Evergreen Fest

Martedì 20 luglio 2021

Martedì 20 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.

Si comunica che per questa serata le sedie nell’area spettacolo i posti solo SOLD OUT. Sono rimasti alcuni tavoli con buona visibilità da cui è possibile cenare e vedere lo spettacolo. E’ inoltre possibile vedere e ascoltare lo spettacolo anche dal prato, con la possibilità di prendere bevande e piatto da asporto nel nostro punto ristoro. Si ricorda che in tutta l’area del parco è vietata l’introduzione di vetro e lattine.


h 16.00-18.00 Laboratorio di acquerello per adulti, a cura di Agostino Porchietto


h 18.00- 19.00 Visita naturalistica per adulti, a cura di Jacopo Pelullo di Duma c’anduma



h 17.30- 18.30 Pilates per adulti, a cura di Tedacà con Veronica Forioso


h. 18.30-20.00 La Sindaca Chiara Appendino e L’Assessore Marco Giusta incontrano
Torino Città per le Donne


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.45 Presentazione del libro Confessioni di una dj. Avventure e disagi di Manuela Doriani (Ed. Mariotti), in collaborazione con Coordinamento Torino Pride LGBT


h 21.30 Cabareque Show_ Gran Varietè

Un tuffo tra le atmosfere eleganti nei Cafè Chantant delle belle Capitali Europee, passando dal periodo del Proibizionismo al divismo degli Anni Cinquanta. Una serata di varietà che propone un raffinato gioco di seduzione, Cherry e Camilla daranno corpo e voce a personaggi estrosi e magnetici.
In collaborazione con Coordinamento Torino Pride GLBT



Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version