Site icon Evergreen Fest

Martedì 13 luglio 2021

Locandina di “Il Menu della Poesia”, associazione culturale che promuove e diffonde cultura attraverso teatro e poesia in contesti non convenzionali.

Martedì 13 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


h 16.00-18.00 Laboratorio di acquerello per adulti a cura di Agostino Porchietto



h. 17.30- 18.30 Pilates per adulti a cura di Tedacà con Veronica Forioso


h 18.00- 19.00 Visita naturalistica per adulti a cura di Jacopo Pelullo di Duma c’anduma


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h 19.30 Il menù della poesia
In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo.

“Il Menu della Poesia” è un’ Associazione Culturale che prende il nome dall’omonimo format: promuove e diffonde cultura attraverso teatro e poesia in contesti non convenzionali, per nutrire animo e intelletto in modo interattivo e originale e smentire chi ancora afferma “con la cultura non si mangia”. Cibo per l’anima “servito” da maitres d’eccezione: veri e propri Menù composti da poesie come fossero vivande e recitate su richiesta da attrici e attori professionisti. Accomodati al tavolo e ordina i versi poetici che desideri.


h 20.30 Supershock Vs Nosferatu

Un cineconcerto con proiezione sonorizzato dal vivo. Il film “Nosferatu” (1922), di W.F. Murnau, si ispira al romanzo “Dracula” ed è considerato un capolavoro del cinema muto. Il film viene sonorizzato da Supershock, gruppo con oltre 500 concerti, tra Europa, America e Medio-Oriente. La proiezione si svolgerà su palco.


Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version