Evergreen Fest è cultura e convivialità,
uno spazio-tempo stimolante e piacevole, da dedicare a se stessi o da passare con le persone a cui si vuole bene.
Per questo diciamo sempre che è il Festival di tutti.
Quest’anno abbiamo quindi deciso di dedicare una pagina del nostro sito per informare le persone che hanno maggiori difficoltà nei movimenti, e i loro accompagnatori, su come possiamo essere di supporto, al fine di permettere a tutti l’ingresso nell’area manifestazione di Evergreen Fest, al Parco della Tesoriera di Torino.
Abbiamo adibito un’area accessibile per persone cieche e ipovedenti, persone che hanno difficoltà a camminare, o si spostano in sedia a rotelle. L’area si trova in prossimità del palco, è possibile accedervi attraverso il taxi o con autovettura, munita di contrassegno per disabili. Entrando con la macchina nell’ingresso principale (corso Francia 186/192), bisogna mantenere la destra (lasciandosi la Villa a sinistra) e proseguire oltre a il palazzo Settecentesco, arrivando così nell’entrata adibita, non sarà però possibile parcheggiare l’automobile all’interno del parco.
Appena arrivati a destinazione, chiediamo di chiamare il numero di info point (334 8655865), così la nostra segreteria avvertirà il personale di assistenza (con maglietta verde), che aprirà l’entrata, accompegnerà le persone al tavolo assegnato e prenderà in seguito l’ordinazione.
Vicino all’area accessibile, è presente inoltre un bagno a maggior accessibilità, inoltre l’area è vicina al palco, quindi sarà poi possibile spostarsi in platea, nel caso di un’interessamento all’evento programmato su palco.
Per eventuali esigenze, durante tutto l’arco della serata, si potrà chiedere assistenza al nostro Staff.
Noi saremo sempre a disposizione!