IL PUNTO RISTORO DI EVERGREEN FEST

Il punto ristoro è gestito direttamente da Tedacà, l’associazione che cura la direzione artistica e organizzativa di Evergreen Fest

Attori, ballerini, cantanti, registi vestono i panni di cuochi e camerieri, con la stessa professionalità impiegata nel loro lavoro di artisti. Perché questo è un modo per vivere una dimensione artistica che si nutre del piacere di stare con la gente. Inoltre gustando un buon piatto o una bibita fresca, potrai contribuire al finanziamento di tutte le attività sociali e culturali proposte dall’associazione nell’arco del prossimo anno.

Visto che qualcuno ha detto che con la cultura non si mangia, si può sempre mangiare (o bere) per aiutare la cultura.

GLI ORARI E GLI EVENTI DEL PUNTO RISTORO

Il punto ristoro di Evergreen Fest significa mangiare e bere all‘aria aperta.
Gustare un piatto o una bibita in uno dei dehor più affascinanti di Torino, nel Parco della Tesoriera, dietro una Villa del Settecento, mentre si ascolta della buona musica dal vivo.

Tutto questo è possibile nel nostro punto ristoro, aperto tutti i giorni con bar dalle 10:00 a mezzanotte e con cucina dalle 19:00 alle 23:30. Puoi passare per bere una bibita, da gustare anche nel parco, oppure prenotare un tavolo per la cena. Inoltre nell’ultimo giorno della settimana, Tedacà organizza il pranzo della domenica: dalle 12.30 è possibile pranzare nel verde ma sotto una tensostruttura che ripara dal sole estivo.

Quest’anno ci saranno delle piccole variazioni sulla modalità di ordine:

  • Scegliete dalla tovaglietta cosa volete mangiare e bere;
  • Recatevi presso la cassa per comunicare e pagare l’ordine
    (dove segnalare inoltre anche eventuali allergie);
  • Tornate ad accomodarvi al tavolo, dove arriveranno direttamente bibite e piatti.