Il punto ristoro di Evergreen Fest significa mangiare e bere all’aria aperta e in tutta sicurezza.
Gustare un piatto o una bibita in uno dei dehor più affascinanti di Torino, nel Parco della Tesoriera, dietro una Villa del Settecento, mentre si ascolta della buona musica dal vivo.
Tutto questo è possibile nel nostro punto ristoro, aperto tutti i giorni con bar dalle 10:00 a 00:00 e con cucina dalle 19:00 alle 23:30. Dove puoi passare per bere una bibita, da gustare anche nel parco, oppure prenotare un tavolo per la cena. Inoltre ogni domenica, Tedacà organizza il pranzo della domenica: dalle 12.30 è possibile pranzare nel verde del Parco della Tesoriera, ma sotto una tensostruttura che ripara dal sole estivo.
Quest’anno ci saranno delle piccole variazioni sulla modalità di ordine:
- Scegliete dalla tovaglietta cosa volete mangiare e bere;
- Recatevi presso la cassa per comunicare e pagare l’ordine
(dove segnalare inoltre anche eventuali allergie); - Tornate ad accomodarvi al tavolo, dove arriveranno direttamente bibite e piatti.
IL PUNTO RISTORO CHE SUPPORTA L’ARTE PERFORMATIVA
Il punto ristoro è gestito direttamente da Tedacà, l’associazione che cura la direzione artistica e organizzativa di Evergreen Fest
Attori, ballerini, cantanti, registi vestono i panni di cuochi e camerieri, con la stessa professionalità impiegata nel loro lavoro di artisti. Perché questo è un modo per vivere una dimensione artistica che si nutre del piacere di stare con la gente. Inoltre gustando un buon piatto o una bibita fresca, potrai contribuire al finanziamento di tutte le attività sociali e culturali proposte dall’associazione nell’arco del prossimo anno.
Visto che qualcuno ha detto che con la cultura non si mangia, si può sempre mangiare (o bere) per aiutare la cultura.