Giovedì 8 giugno 2023

Giovedì 8 giugno 2023


Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito


h. 18.30 1 passo per volta

Proiezione dei video realizzati dai bambini e dalle bambine dell’Istituto Comprensivo Baricco

1 passo per volta è il progetto che ha coinvolto gli alunni delle scuole dell’infanzia e delle classi primarie dell’Istituto Comprensivo Baricco, con l’obiettivo di raccontare il mondo della scuola dal loro punto di vista. I bambini e le bambine sono stati protagonisti, insieme agli insegnanti e ai professionisti delle associazioni Babelica e Tedacà, di un percorso di progettazione e realizzazione di video, sperimentando tutte le fasi di produzione con l’impiego di tecniche diverse.

Un’iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MIC e MiM.


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


concerto

h. 21.30 Vocal Boutique
Concerto contemporary a-cappella- musica d’autore al femminile

Tornano all’Evergreen le Vocal Boutique, sestetto vocale femminile della provincia di Torino. Il loro ultimo album di inediti, “Ma beviamo caffè”, è stato premiato come “Best European Album” con il “Cara Awards” al Festival Internazionale di musica a cappella di Boston, inoltre si è classificato secondo come Best World Folk Album. Al Parco della Tesoriera, le Vocal Boutique presentano questo pluripremiato album, fatto di inediti, storie e idee, che raccontano di donne, di esperienze e di vita.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865,inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante