Domenica 9 luglio 2023

Domenica 9 luglio 2023


Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito


h. 8.00-12.30 One Day For Fitness Mindfulness cura di One Day For Fitness


concerto

h. 11.00 Trio Incamto – Lo spirito della danza
Concerto musica classica a cura di Coordinamento Associazioni Musicali

Quattro composizioni che hanno nelle forme di danza una matrice comune. Nell’arco di un secolo si passa dalla musica barocca allo stile galante, dal classicismo ai primi sentori del romanticismo. La danza si trasforma, nel corso del tempo, in relazione alle circostanze e alle mode che si succedono, fino ad arrivare al valzer e ai balli che riprendono le musiche popolari dell’Europa orientale.


Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica


h. 16.30 – 18.30 Il magico mondo di Laura
Cosplay e concerto sigle cartoni animati

Un concerto per bambini, ma non solo. Un viaggio tra i protagonisti delle sigle più famose delle serie di animazione. Il magico mondo di Laura racchiude l’universo di tutte le persone che amano i cartoni animati: divertente per i bambini, ma anche per gli adulti che vogliono fare un tuffo nella loro infanzia. Partendo dagli anni Settanta e Ottanta, per arrivare fino ai giorni nostri.


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


concerto

h. 20.00 Le Maramalde
Concerto cover grandi interpreti femminili

Nascono nel 2013 e sono Marina Marauda (voce e basso elettrico) e Chiara Maritano (chitarra). Uno dei loro progetti di punta si basa su un concetto di musica “à la carte”: un concerto sotto forma di menù in cui il pubblico sceglie i brani che vuole ascoltare, interagendo con le artiste. Nel loro repertorio si possono trovare le canzoni più celebri delle grandi interpreti femminili, fra cui Nina Simone, Noa, Antonella Ruggiero e Sheryl Crow.


concerto

h. 21.30 Eugenio Rodondi
Concerto di musica d’autore

Nato a Torino nel 1988. La canzone d’autore è iscritta nelle corde di Eugenio sin da bambino, passione che cresce con gli ascolti e le scoperte discografiche.
Nel 2012 pubblica il primo disco, “Labirinto”, mentre il suo secondo lavoro (“Ocra”) è accolto con entusiasmo dal circuito indipendente italiano, accompagnato da oltre 40 date in tutta Italia, fra cui la finale al “Premio De Andrè”. A Evergreen Fest, il cantautore presenta il suo nuovo disco (“Gelicidio”).