52 giornate di concerti, spettacoli, laboratori, serate talk, incontri, libri, buone pratiche, proiezioni film, area ristoro e aula studio.
Evergreen Fest giunge alla sua ottava edizione, con una programma che esplora l’arte performativa in ogni sua forma. Anche quest’anno il Festival si svolge presso il Parco della Tesoriera di Torino (Corso Francia 186-192), aggiungendo una settimana alla già vasta programmazione delle edizioni precedenti.
La manifestazione inaugura venerdì 2 giugno (ore 21.30) con il concerto di Canta Fino a Dieci, un collettivo musicale di cantautrici che intendono sensibilizzare sull’idea di una normalizzazione della presenza di cantanti e musiciste nel panorama musicale; nel loro ultimo live, la band ha condiviso il palco con Vinicio Capossela nel concerto di Torino dedicato alla Festa della Liberazione.
Il festival continua fino al 23 luglio, ospitando artisti e personalità di caratura nazionale quali Sud Sound System, Samuel, Dario Vergassola, Isabella Ragonese, Statuto, Vladimir Luxuria, TorinoSette Live,
Luca Morino, Lovers Film Festival, Anna Gaia Marchioro, Giorgieness, Mauro Pescio, Cronache di Spogliatoio, Cettina Donato e molti altri. Sarà un Evergreen Fest 2023 ricco di stimoli!
Tutti gli appuntamenti di Evergreen Fest sono a ingresso libero e gratuito, senza bisogno di prenotazione, fino a esaurimento posti. Per cene e pranzi si consiglia la prenotazione al numero 334.8655865 o prenotazioni@evergreenfest.it.