Site icon Evergreen Fest

Giovedì 22 giugno 2023

Giovedì 22 giugno 2023


Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito


h. 16.00-18.00 Laboratorio Ballo al palchetto (per adulti) a cura di Dj Piero


h. 18.00 – 19.00 Laboratorio di arti performative nel parco per giovani e adulti a cura di Simona Maggi e Tedacà


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.30 Camilla Ghiotto presenta il libro Tempesta (Ed. Salani)

Fra i libri proposti dagli Amici della domenica al Premio Strega 2023. Con una scrittura di inconsueta sensibilità, capace di tendere agguati e rivelare sempre nuovi angoli dell’essere, Camilla Ghiotto dà voce a una generazione consapevole di dover combattere battaglie diverse da quelle del passato, ma non meno decisive. Perché la libertà non si conquista mai una volta per tutte.


h. 21.30 Manomanouche Quartet
Concerto Gypsy Jazz Swing

Il progetto nasce dalla volontà di far conoscere al pubblico la cultura e la tradizione musicale degli zingari Manouches. Punto di riferimento nel panorama Gypsy Jazz, la proposta artistica dei Manomanouche è caratterizzata da un lavoro di ricerca del suono, degli strumenti e dell’approccio caratteristici dello Swing Manouche. Una musica basata sull’improvvisazione, aperta alle contaminazioni e derivante principalmente dalla fusione dello swing, del folklore tzigano e della melodia italiana.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865,inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante

Exit mobile version