Site icon Evergreen Fest

Mercoledì 12 luglio 2023

Mercoledì 12 luglio 2023


Evergreen Fest Parco della Tesoriera di Torino
Corso Francia 186 / 192 (ingresso gratuito)


Dalle 9.00 alle 18.00 – Aula studio con Wi-Fi gratuito


h. 16.00 – 18.00 Zentangle – Laboratorio creativo di disegno per giovani e adulti a cura di Veronica Forioso e Tedacà


h. 16.30-17.30 Laboratorio di danza gioco per bambini (dai 3 ai 5 anni) a cura di Tedacà


h. 18.00 – 19.00 Laboratorio di pilates per giovani e adulti a cura di Tedacà con Veronica Forioso


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


Dalle 19.30 Busker Park
Circo, teatro e musica in giro per il Parco della Tesoriera
A cura di Tedacà, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo

Evergreen Fest ha chiamato alcuni circensi e musicisti per immergervi nel loro mondo, attraverso lo spazio del parco della Tesoriera. Nel parco gli spettatori incontreranno bolle di sapone che diventano fluorescenti all’imbrunire, maghi clown improbabili, giocolieri e mangiatori di fuoco. Ma anche musicisti che viaggiano per il mondo attraverso la musica e un trio che esplora le origini tzigane del manouche.

Ci sarà per esempio Luca Cutrupi che, con oltre 120 repliche in tutta Italia, propone un coinvolgente spettacolo che farà ridere ed emozionare i bambini e le loro famiglie, grazie a bolle di sapone di tutti i tipi: fumose, luminose, minuscole e gigantesche. La magia sarà invece quella di Gianluca “Bingo” Repetto, formatosi con Jean Mening (folle clown francese), Bano Ferrari (fondatore dei Barabba’s Clown), Sigrid Federspieler e Sepp Marmsoler (maestri di piccolo circo), Sandro Berti (Banda Osiris) e molti grandi nomi del circo internazionale, si è esibito fra le vie e piazze di Italia, Spagna, Svizzera, Francia, Slovenia, Bosnia, e Brasile. I giocolieri e mangiatori di fuoco sono la bella Rebek e Mirco “Rubik” Tasca, di cui si dice che venga da un paese lontano e che sia nato da una bolla di sapone e tizzone ardente.


Per la cena, si consiglia la prenotazione del tavolo, mentre per spettacoli e concerti non si richiede la prenotazione. Prenota il tavolo chiamando il 334.8655865, inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it o compilando il form sottostante.

Exit mobile version