Site icon Evergreen Fest

Lunedì 21 giugno 2021

Lunedì 21 giugno 2021


h 16.00-17.00 Laboratorio di Musical per bambini dai 6 ai 10 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta


h 17.00-18.00 Laboratorio di Teatro per bambini di 6 ai 10 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta


h 17.30-18.30 Laboratorio di Lettura negli hoola hoop a cura di Diorama Kids’ – Letture per bambini dai 3 anni


h 18.00- 19.00 Visita guidata storica del Parco della Tesoriera a cura di We love Torino


h 18.30- 20.00 The war on Cuba, presentazione del documentario prodotto da Oliver Stone e Danny Glover sulle conseguenze del blocco economico contro Cuba.
A cura di Associazione Treno della Memoria


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


Rubrica Ritorno al Futuro: Associazione FraLeNubi


h 21.30 Nicola Virdis: da Italia’s got talent a Evergreen Fest
Regia di Bruno Funari
In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo

Il Nerd Nicola Virdis porta in scena una girandola di gag e situazioni comiche che
coinvolgono e divertono il pubblico. Uno spettacolo molto originale che non è mai uguale: infatti è il pubblico ad aiutare e guidare il Nerd nella costruzione della sequenza delle gag e a costruire insieme a lui, sul momento, la “scaletta” della performance. Con la sua incredibile comicità, Virdis proporrà azioni sceniche, giochi musicali e trovate surreali, utilizzando oggetti e situazioni rigorosamente anni 80, facendo comprendere al pubblico un concetto molto originale: se sai perdere, forse hai già vinto.
Il pubblico sarà anche protagonista, “girando” insieme a lui con il tormentone “Turn Around”, il fenomeno virale dell’anno, che ha portato Nicola Virdis a superare 5 milioni e mezzo di visualizzazioni sul sito di Italia’s Got Talent, dove Nicola Virdis si è classificato nel 2019 al 3°posto.


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 (dalle 15 alle 19) o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version