Mercoledì 23 giugno 2021
h 16.00-18.00 Laboratorio di Zentangle laboratorio creativo di disegno per adulti a cura di Veronica Forioso
h 18.00- 19.00 Pilates per adulti a cura di Tedacà con Veronica Forioso
Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto
h 20.45 Presentazione libro “Il grido della rosa” di Alice Basso (ed. Garzanti), a cura di Diorama Kids’
h 21.30 Folco Orselli e Federico Sirianni
con Veronica Perego al contrabbasso.
Evergreen Festival ospita il concerto di due fra gli artisti più apprezzati della scena cantautorale italiana che, da molti anni e in molte occasioni, collaborano scambiandosi palco e canzoni.
Folco Orselli compositore e cantautore milanese, è stato l’unico nella storia di Musicultura a vincere tre differenti e importanti premi nel corso della stessa edizione. La sua musica incontra la poetica di Federico Sirianni, considerato erede della grande “Scuola genovese dei cantautori”.
Per la realizzazione di questo evento, si ringrazia Amandine Barthès.
I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it
Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.
Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina
Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00