Site icon Evergreen Fest

Martedì 29 giugno 2021

Martedì 29 giugno 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.



h 13.30- 14.30 Mindfullness a cura di Francesca Rosso


h 16.00-18.00 Laboratorio di acquerello per adulti a cura di Agostino Porchietto


h 17.30- 18.30 Pilates per adulti a cura di Tedacà con Veronica Forioso


h 18.00- 19.00 Visita naturalistica per adulti a cura di Jacopo Pelullo di Duma c’anduma


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h 21.00 Proiezione documentario Sulle tracce dei cambiamenti climatici di Paolo Ansaldi, prodotto da Regione Piemonte


h 21.30 Il clima in una stanza
di e con Alessandro Federico

L’essere umano è un perfetto esempio di climate change.
Attraverseremo, in un’ora di spettacolo, tutti i diversi climi e le possibili atmosfere che si creano nell’interazione tra esseri umani. Siamo a un punto di rottura. E’ tempo di staccare la spina o sarà troppo tardi. La domanda è: “Per salvaguardare il clima, dobbiamo prima essere in grado di voler salvare noi stessi?”


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 (il cellulare sarà attivo dal 31 maggio 2021 dalle 15 alle 19) o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it.

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere. Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.
Ps: porta con te la tua mascherina

Exit mobile version