Site icon Evergreen Fest

Lunedì 5 luglio 2021

Lunedì 5 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


h 16.00-17.00 Laboratorio di Musical per bambini dai 6 ai 10 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta


h 17.00-18.00 Laboratorio di Teatro per bambini di 6 ai 10 anni a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta


h 17.30-18.30 Laboratorio di Lettura negli hoola hoop a cura di Diorama Kids’ – Letture per bambini dai 3 anni


19.00-20.00 Visita guidata storica del Parco della Tesoriera a cura di We love Torino


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h 21.00 Proiezione di Corona Verde documentario della Regione Piemonte

Il documentarista Davide De Michelis presenta il patrimonio naturale, ambientale, faunistico e culturale di Corona Verde attraverso un viaggio alla scoperta di parchi, canali, riserve naturali e residenze reali come Borgo Castello e la Reggia di Venaria.


h 21.30 Mela: una serata dedicata a Dacia Maraini

Una sera dedicata a Dacia Maraini, partendo dalla messa in di “Mela”, uno dei testi teatrali più belli della scrittrice. L’opera rivela tre caratteri femminili moderni, dove umorismo e leggerezza si alternano a momenti struggenti. Una riflessione su caratteri, vizi, debolezze e ideali delle donne.
in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo.


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 (dalle 15 alle 19) o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it

I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 (il cellulare sarà attivo dal 31 maggio 2021 dalle 15 alle 19) o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it.

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere. Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.
Ps: porta con te la tua mascherina

Exit mobile version