Site icon Evergreen Fest

Martedì 6 luglio 2021

Martedì 6 luglio 2021

EVERGREEN FEST NON TRASMETTE PIU’ LE PARTITA DELL’ITALIA


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


h 16.00-18.00 Laboratorio di acquerello per adulti a cura di Agostino Porchietto



h 17.30- 18.30 Pilates per adulti a cura di Tedacà con Veronica Forioso


h 18.00- 19.00 Visita naturalistica per adulti a cura di Jacopo Pelullo di Duma c’anduma


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 18.00 CFM Big Band

In questo concerto L’Orchestra Jazz dei Corsi di Formazione Musicale di Torino, propone brani tratti dal repertorio di famosi compositori come Thad Jones, Richard Rodgers, Benny
Goodman, Neal Hefti e Clare Fischer, con trascrizioni e brani originali del docente e direttore dell’orchestra Claudio Chiara.


h 21.30 Cristiana Maffucci: Quello che le donne dicono #1 Monologo comico

Con lo spettacolo “Zona Rosa”, Cristiana si chiede: “Se sono sopravvissuta alla mia infanzia, alla mia adolescenza, a un divorzio e a me stessa, riuscirò a sopravvivere anche alla Pandemia. Ma come?” Cristiana si è esibita a “Italia’s Got Talent” 2017, ottenendo oltre 10 milioni di visualizzazioni sul web.


Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version