Site icon Evergreen Fest

Domenica 11 luglio 2021

Domenica 11 luglio 2021

EVERGREEN FEST NON TRASMETTE PIU’ LE PARTITA DELL’ITALIA


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


h. 11.00 Mythos  Lo swing italiano dal 1930 ad oggi
a cura di Coordinamento Associazioni Musicali
In questo concerto, il pubblico intero verrà caricato sulla mitica Torpedo Blu cantata da Gaber, per un viaggio nel tempo attraverso la storia della musica swing italiana.



Dalle 12.30 – Il pranzo della domenica


h 16.30 Un pomeriggio dedicato alla danza a cura di Uisp


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.00 Emanuele Francesconi Trio
Concerto jazz


h 21.30 “Jazz Not Stop” Max Gallo trio & Guest

Il progetto ” Jazz Not Stop” è nato grazie a una campagna di raccolta fondi volta a sostenere la musica jazz, durante il periodo di lockdown, con alcuni concerto in streaming e l’autoproduzione di un disco. I Musicisti che ne fanno parte vantano collaborazioni con artisti di livello internazionale.
In collaborazione con Associazione Linguadoc



Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version