Site icon Evergreen Fest

Lunedì 19 luglio 2021

Lunedì 19 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


h 16.00-17.00 Laboratorio di Musical per bambini dai 6 ai 10 anni, a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta


h 17.00-18.00 Laboratorio di Teatro per bambini di 6 ai 10 anni, a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta


h. 19.00-20.00 Visita guidata storica del Parco della Tesoriera, a cura di We love Torino


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.00 Personale viaggiante
Concerto


h. 21.00 Rubrica Ritorno al futuro Scuola Holden


h 21.30 Lampi dal futuro: preveggenza e società
Con Veronica Raimo, Simone Regazzoni, Andrea Pogliano, Davide Caldo.
A cura di Scuola Holden

Un incontro pubblico in cui interverranno la scrittrice Veronica Raimo, il filosofo Simone Regazzoni, il sociologo Andrea Pogliano e il chirurgo Davide Caldo, per discutere a più voci sui molteplici ruoli che la preveggenza gioca e ha giocato nella storia dell’uomo.

Corpi carismatici, corpi posseduti, corpi e parole deliranti infarcite di visioni; miti e narrazioni collettive sulla fine dei tempi e sul destino di un popolo o del mondo; sondaggisti che studiano gli umori collettivi per anticipare gli esiti del rito democratico per eccellenza, le elezioni; scienziati iper-specializzati che annunciano stravolgimenti planetari impegnando la politica in un gioco di summit, accordi e rifiuti; modelli previsionali che provano a anticipare il futuro di una pandemia; algoritmi, big data e le vie dell’intelligenza artificiale. E tutto intorno ansie, speranze, negazioni e militanze, nello spazio sovraffollato dei media contemporanei.



Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version