Site icon Evergreen Fest

Mercoledì 21 luglio 2021

Mercoledì 21 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.

Si comunica che per questa serata le sedie nell’area spettacolo i posti solo SOLD OUT. Sono rimasti alcuni tavoli con buona visibilità da cui è possibile cenare e vedere lo spettacolo. E’ inoltre possibile vedere e ascoltare lo spettacolo anche dal prato, con la possibilità di prendere bevande e piatto da asporto nel nostro punto ristoro. Si ricorda che in tutta l’area del parco è vietata l’introduzione di vetro e lattine.


h 16.00-18.00 Zentangle: laboratorio creativo per adulti di disegno, a cura di Veronica Forioso


h 18.00- 19.00 Pilates per adulti, a cura di Tedacà con Veronica Forioso



Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 20.45 Evergreen Fest incontra Paola Cereda in un percorso attraverso i suoi romanzi


h. 21.30 Confessioni audaci di un ballerino di liscio
di Paola Cereda, con Luisa Trompetto e la piccola orchestra Avenida Sud
In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e Fertili Terreni Teatro

Opera tratta dal romanzo “Confessioni audaci di un ballerino di liscio” (Ed. Baldini+Castoldi), finalista nel 2017 al Premio Rapallo, al Premio Asti d’Appello e menzione speciale della critica al Premio Vigevano.
Lo spettacolo riprende la trama del libro: il Sorriso Dancing Club compie 50 anni, proprio come il suo proprietario Frank Saponara che, per l’occasione, organizza una festa di compleanno alla quale partecipa l’intera comunità di Bottecchio sul Po. Saponara ha avuto tante donne quante le mazurche che ha ballato, ma quelle che hanno segnato la sua carriera sentimentale sono le uniche che hanno saputo lasciarlo. Sulla pista del Sorriso, Frank ritrova il passato che scorre insieme al Po, e ripercorre la sua vita segnata da dolori, alluvioni, odori e, soprattutto, da un ostinato bisogno di allegria.



Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version