Site icon Evergreen Fest

Giovedì 22 luglio 2021

Fotografati due ballerini di Tango, in occasione dello spettacolo di danza di AtelierB tangodanza a Evergreen Fest.

Giovedì 22 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.

Si comunica che per questa serata le sedie nell’area spettacolo i posti solo SOLD OUT. Sono rimasti alcuni tavoli con buona visibilità da cui è possibile cenare e vedere lo spettacolo. E’ inoltre possibile vedere e ascoltare lo spettacolo anche dal prato, con la possibilità di prendere bevande e piatto da asporto nel nostro punto ristoro. Si ricorda che in tutta l’area del parco è vietata l’introduzione di vetro e lattine.


h 16.00-17.00 Laboratorio di Danza per bambini dai 3 ai 5 anni, a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta


h17.00-18.00 Laboratorio di Danza per bambini dai 6 ai 10 anni, a cura di Tedacà con Andrea Semestrali e Francesca Bovolenta



Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h 21.30 Adiós Nonino. Un omaggio a Piazzolla e al Tango
Spettacolo di danza con musica dal vivo di AtelierB tangodanza,
con David Pecetto (bandoneón), Elena Bertagna e Paolo Lombardo (ballerini), Elena Zegna (attrice) e Angelica Bevilacqua di AtelierB tangodanza

Cento anni fa (marzo 2021) nasceva Astor Pantaléon Piazzolla. Questo spettacolo è un omaggio a un compositore straordinario e un inno al tango che, in questo grande momento di crisi, rinascerà come è successo in altri periodi nella storia, dichiarando il suo grande attaccamento alla vita.

In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo



Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version