Site icon Evergreen Fest

Sabato 24 luglio 2021

Fotografia del frontman del gruppo “Capatost” che propone il repertorio di Caparezza. Ospiti a Evergreen Fest.

Sabato 24 luglio 2021


Continua a portare la mascherina: in base alle normative vigenti, all’interno dell’area del Festival è ancora obbligatorio il suo utilizzo.


Dalle 19.00 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


h. 21.00 Rubrica Ritorno al futuro Fatto a mano


h 21.30 Capatost

Il progetto Capatost propone, in maniera fedele, il repertorio di Caparezza e l’intero show nello stile del cantautore. Costumi, scenografie, energia e l’incredibile somiglianza del frontman del gruppo, impreziosiscono lo spettacolo, rendendolo un vero e proprio tributo al geniale rapper pugliese.
In collaborazione con Associazione Linguadoc


h. 23.00 Sette AFK presenta: The Fairy Session
Performance di live electronics con visual art.
La musica elettronica incontra i temi musicali del cinema fantasy.
Il pubblico ascolta il live in cuffia.

Si chiama “The Fairy Session”, la “sessione fatata”, il nuovo e alternativo show elettronico dei torinesi Sette AFK. La formazione di stampo dance berlinese – composta da Adriano Vecchio (produttore e strumentista), Giovanni Corgiat (co-programmatore e tastierista) e Alessandro Rax Raspaldo (percussioni) – presenta un nuovo spettacolo nato dalle necessità e difficoltà del periodo Covid-19, sviluppato successivamente sull’onda della curiosità e della ricerca sonora.
Più lounge del loro usuale live ma non per questo meno d’impatto, The Fairy Session è una performance audio visiva dove campionatori e sintetizzatori manipolano e rielaborano alcuni famosi temi musicali del cinema fantasy: da Harry Potter a Star Wars, tra suoni elettronici e proiezioni video di supporto allo show. Così la musica elettronica entra in sintonia con l’ambiente “nerd”.



Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vuoi vedere.
Dopo la compilazione del form seguirà una mail di conferma della prenotazione. La prenotazione è valida solo se ricevi la mail di avvenuta conferma. La ricezione della mail non è immediata ma potremmo metterci qualche giorno prima di riuscire a verificare la prenotazione.

Sedie e tavoli vengono assegnati in base all’arrivo delle persone, partendo dalle zone coperte dalle tensostrutture per poi far accomodare nelle zone non coperte. In caso di pioggia, per motivi di sicurezza le persone che sono fuori non potranno accedere all’interno delle tensostrutture.
Ps: porta con te la tua mascherina

Le prenotazioni vengono prese in carico dal lunedì alla domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Exit mobile version