Site icon Evergreen Fest

Lunedì 20 luglio 2020

Fotogramma del documentario “Compagni” di Pietro Perotti e Ruggero Alfano.

h 17.00-18.00 Laboratorio di teatro per bambini dai 6 ai 10 anni

h 17.30-18.30 Laboratorio di lettura negli hoola hoop a cura di Diorama Kids’ – Letture per bambini dai 3 anni

h 21.30 Compagni – Proiezione documentario di Pietro Perotti e Ruggero Alfano
In collaborazione con Associazione Museo del Cinema

Pietro Perotti firma un nuovo film, unendo materiali d’archivio, ma soprattutto filmati e interviste inedite, realizzate nell’autunno caldo del 1969, durante gli scioperi che agitarono la Fiat Mirafiori di Torino, culminati con la conquista dello Statuto dei lavoratori. Nella scorsa edizione, Evergreen Fest ha ospitato la proiezione del suo primo documentario, “Senzachiederepermesso”, in una serata che ha unito più generazioni in una riflessione su lavoro e società, in presenza del regista, premio alla Carriera al “Torino Film Festival“.

Dalle 19.30 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.
Ps: porta con te la tua mascherina

Exit mobile version