h 11.00 Benvenuto Robbio conte di San Fedele di Accademia dei Solinghi
Concerto musica classica a cura di Coordinamento Associazioni Musicali
h 12.30 Il pranzo della domenica
h 16.30 Il clown innamorato di Duo Tempi Lenti.
Spettacolo di giocoleria
h 20.00 Soundtrack Duo
concerto musiche da film
Il concerto è un’interpretazione personale, con chitarre e voce, dei successi che hanno costellato la storia del cinema. Musiche e canzoni che spesso hanno avuto una vita propria, diventando a volte più famose del film per il quale sono state scritte.
Rubrica Ritorno al futuro: Lo scultore Francesco Marinaro
h. 21.30 Un sogno in blue: una sera con Eiffel 65
Intervista pubblica a Maurizio Lobina degli Eiffel 65
Gli Eiffel 65, sono nati negli anni Novanta a Torino e sono diventati uno dei gruppi eurodance con più successo al mondo, vincitore di Dischi Diamante, Multiplatino e Oro, di BMI Award e del World Music Award. Maurizio Lobina incontra il pubblico di Evergreen Fest per un’intervista pubblica in cui racconta la loro storia.
Dalle 19.30 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto
I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it
Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.
Ps: porta con te la tua mascherina