Site icon Evergreen Fest

Venerdì 14 agosto 2020

Fotografati in una stanza i componenti dei “ I Vitelloni Orchestra” mentre sono disposti in una posa buffa e due di loro tengono una tromba e un tamburo. Si esibiranno a Evergreen Fest proponendo cover dei grandi successi della musica italiana e straniera degli anni Settanta.

Si comunica che in questa serata le sedie nell’area spettacolo sono sold out, ma sono rimasti tavoli liberi, dove poter cenare, vedere e ascoltare il concerto. E’ anche possibile vedere e ascoltare il concerto anche dal prato situato di fianco al palco, prendendo da mangiare e da bere nella cassa del punto ristoro riservata all’asporto.

h 16.00-17.00 Laboratorio di danza per bambini dai 3 ai 5 anni, a cura di Tedacà

h 17.00-18.00 Laboratorio di danza per bambini dai 6 ai 10 anni, a cura di Tedacà

h 16.30-18.30 Laboratorio di acquerello per adulti a cura di Agostino Porchietto e Cristina Ugo

h 21.30 Vitelloni Orchestra
Concerto cover rock anni ‘60

In questo concerto, rock’n’roll e musica da balera si incontrano per dare vita a uno spettacolo d’altri tempi: il calypso di Harry Belafonte può stare insieme alla canzone napoletana di Renato Carosone, così come il jazz da night club di Fred Buscaglione va a braccetto con il folk di Van Morrison.

Dalle 19.30 – Apertura Punto ristoro, anche per asporto


I posti per partecipare ai laboratori sono limitati. Prenota la tua presenza chiamando il 334.8655865 o inviando una mail a prenotazioni@evergreenfest.it

Per la sicurezza di tutti, il pubblico non può sostare in piedi nell’area dove si svolge in Festival, per questo vi consigliamo consigliamo la prenotazione: clicca sui pulsanti di seguito per prenotare un tavolo per la cena o per prenotare la sedia per il concerto, lo spettacolo e il film che vorresti vedere.
Ps: porta con te la tua mascherina

Exit mobile version