h 16.30-17.30 Yoga per bambini |
h 17.30-19.00 Acroyoga genitori-bambini |
h 17.00-18.30 Shiatsu per la terza età |
h 18.00-19.00 Fit Walking |
h 19.00 Shiatsu |
h 20.15 Esibizione Yoga e Acroyoga |
h 20.30 Quattro chiacchiere con lo psicologo: bullismo e cyberbullismo |
h 21.00 Brassvolé in concerto, Jazzcircus
Acroyoga genitori-bambini: laboratorio a cura di Silvia Gallino. Cosa portare: tuta o abbigliamento comodo, calzini, meglio se antiscivolo (niente scarpe), tappetini e asciugamano piccolo.
Yoga per bambini: i bambini possono scoprire lo Yoga attraverso il gioco, avvicinandosi alle posizioni che imitano gli animali e il mondo che ci circonda. Per crescere e sperimentare le proprie capacità fisiche e psichiche, per aumentare la conoscenza di sé, per divertirsi e stare meglio con gli altri. Cosa portare: abbigliamento comodo, calzini, meglio se antiscivolo, tappetini e asciugamano piccolo. A cura di Silvia Gallino.
Shiatsu per la terza età: riattivare l’energia vitale, laboratorio a cura di Associazione Cont-Agio.
Laboratorio di Fit Walking: l’arte del camminare bene per essere in forma, un’attività fisica svolta all’aperto che aiuta a migliorare l’apparato locomotore, tessuto osseo, articolazioni, tessuto muscolare. Alla camminata seguono momenti di tonificazione e stretching. A cura di Antonietta Maimone.
Shiatsu: laboratorio di shiatsu a cura di Associazione Cont-Agio.
Esibizione Yoga e Acroyoga: a cura di Silvia Gallino e delle sue allieve.
Quattro chiacchiere con lo psicologo: incontro sul tema bullismo e cyberbullismo con il dr.ssa Federica Festa.
Brassvolé: Jazzcircus orchestra acustica di cinque strumenti a fiato e una percussione, esegue un repertorio di composizioni originali, con influenze di: improvvisazione jazzistica, ritmi latini, musica balcanica, atmosfere circensi e teatrali, un viaggio ironico e irriverente tra i generi musicali, dallo swing al balkan, dal latin al reggae, unendo improvvisazione jazzistica e atmosfere surreali.