Site icon Evergreen Fest

27 GIUGNO 2017

h 17.30-18.30 Laboratorio in lingua inglese per bambini |
h 18.00-19.00 Laboratorio di Pilates, Veronica Forioso |
h 20.30 Pietre Vive Editore presenta #voceallapoesia |
h 21.00 The Essence Quartet, concerto musica Jazz

Laboratorio in lingua inglese: racconti di fiabe, laboratori e lezione gioco in lingua inglese a cura di Libreria Diorama Kids’ e Abrakadabra TorinoUno Lingue. Per bambini dai 4 anni.


Pilates: laboratorio di pilates per cercare un equilibrio fisico e mentale. Il Pilates consiste nell’uso mirato della respirazione che permette una costante contrazione della fascia addominale, maggiore libertà di movimento della colonna vertebrale e una continua ossigenazione dei muscoli. L’esercizio di questa disciplina migliora la postura, particolare attenzione è dedicata alla flessibilità, all’allungamento e alla stabilità muscolare. Cosa portare: abbigliamento comodo oppure tuta, calzini (niente scarpe), tappetini. Con Veronica Forioso.


Pietre Vive: l’editore presenta il progetto #voceallapoesia 


The Essence Quartet: il repertorio spazia tra brani inediti ad arrangiamenti originali di standard, contamina le radici del jazz con sonorità funky e progressive. A meno di un anno dalla loro formazione realizza nell’estate del 2016 la sua prima tournée estiva in Finlandia (Joroinen Music Festival, Savonlinna Jazz Club), nell’autunno dello stesso anno suona al Jazz Club di Torino, ed è ospite alle edizioni del Novara, Ivrea e Moncalieri Jazz Festival. Nel gennaio del 2017 registra per Emme Produzioni Musicali “Here & Now”, il proprio disco d’esordio. Composizione: Sara Kari (sax contralto), Emanuele Sartoris (piano), Dario Scopesi (contrabbasso), Antonio Stizzoli (batteria). [scopri di più sul concerto]

 

Exit mobile version